Un’innovazione che parla di salute
Nel mio lavoro, come in quello dei miei collaboratori l’innovazione tecnologica in campo odontoiatrico è fondamentale.
Ma la continua ricerca non può prescindere da un valore etico che poniamo al di sopra di ogni nostra azione: la salute dei pazienti; una salute che non si traduca in un benessere momentaneo ma diventi permanente grazie ai nostri dispositivi osteointegrabili, garantiti a vita, frutto della ricerca che, dal 1991, sviluppiamo in collaborazione con prestigiose Università e Studi scientifici, con clinici e ricercatori internazionali, sottoponendo i nostri impianti a scrupolosi controlli.
È il miglioramento della vita del paziente il motore che muove il nostro lavoro, un fattore che, unitamente alle competenze meccaniche - derivate da una mia passione già adolescenziale -, ha sempre caratterizzato la nostra storia aziendale. È una sfida che decidiamo di affrontare ogni giorno per evolvere noi stessi sapendo che ogni nostro piccolo traguardo corrisponderà ad un beneficio per la salute delle persone. Perdonateci l’orgoglio, ma sulla qualità non soprassediamo.
Sergio Moro
CEO e presidente Oralplant Svizzera e Italia
Il risultato si misura in benessere
Inventiva tecnica e accurata progettazione.
L’origine e lo sviluppo di un’implantologia Oralplant affidabile nel tempo, cominciano da qui.
Sviluppiamo infatti esclusivamente i nostri originali brevetti studiando di continuo nuovi processi chirurgico-protesici e spingendo la ricerca all’estrema precisione, grazie alla collaborazione di specialisti internazionali e ad un severo iter di analisi e collaudi su ogni singolo pezzo.
TPSS
Passaggio delicato e decisivo per l’osteointegrazione degli impianti Oralplant è la cura della loro superficie mediante il nostro sistema brevettato TPSS (Titanium Pull Spray Superficial).
Grazie a questo trattamento possiamo ottenere cavità arrotondate e porose attraverso l’estrazione superficiale di parti di metallo che non subiscono variazioni molecolari o sollecitazioni termiche.
I periodici controlli a cui sono sottoposti i pazienti confermano l’efficacia dei nostri impianti e la scelta intrapresa di lavorarli con un colletto in parte liscio lappato e in parte trattato TPSS, di modo che possa assicurare un’igiene ottimale anche nei casi di creste molto appuntite o di naturale riassorbimento osseo.
Per saperne di più: Oralplant